Le bizzoche

Bizzoche & C. al Teatro del fuoco 11 maggio 2012

Foggia - 11 maggio 2012 - Teatro del fuoco. ScenAperta è ospite di una manifestazione musicale. Editing audio-video Piercamm

Le bizzoche 2 - San Sebastiano

Foggia Conart Teatro - 03-12-2011 - Dallo spettacolo di cabaret "Pantaleone terrazzano foggiano e le bizzoche", regia di Tonio Sereno, il gruppo de "Le bizzoche 2 " di ScenAperta, composto da Pina Sfortunio, Veronica Di Gioia,  Simona Menduni e Antonella Luisini, presenta "San Sebastiano" di Pina Sfortunio.

Il rosario

Foggia - 19-10-2013 -- Il gruppo teatrale "Le bizzoche" dell'Associazione ScenAperta presenta la divertente scenetta in dialetto foggiano "Il rosario", un libero adattamento dalla omonima poesia di Raffaele Lepore. In scena Elisa Russo, Maria Grazia Spinelli, Cinzia Spinelli e Rita De Gregorio. Regia di Tonio Sereno.

A chiagne stu murte so' lacreme perze

Foggia - La Taverna del gufo - 11/04/2014 - Le bizzoche presentano "A chiagne stu murte so' lacreme perze", scritto da Luigi Schiavone, regia di Tonio Sereno.

Simme jute e simme venute

Foggia 07-04-2014 - Telefoggia Cultura (TFC) - Il gruppo teatrale ScenAperta, ospite del programma Scivolando nella Musica presenta il gruppo cabarettistico Le Bizzoche di ScenAperta (Elisa Russo, Maria Grazia Spinelli, Rita De Gregorio e Cinzia Spinelli) in "Simme jute e simme venute" e Luigi Schiavone in una frammento tratto da "Coriandoli". In studio il regista di ScenAperta Tonio Sereno. Cameraman Francesco Pio Paoletti.